Proposta di aggiudicazione

Gara #54

RICHIESTA DI OFFERTA per i serivizi inerenti le prestazioni professionali per la redazione del progetto esecutivo, direzione dei lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza,
Per i LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA “PRIMA CASA DELLE DONNE” SITA IN VIA SAN PIETRO N. 103 da realizzare con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) M5C32, avviso per la valorizzazione dei beni confiscati alle mafie finanziato dall’unione Europea – Next Generation EU Missione 5- Inclusione e coesione- Componente 3- Interventi speciali per la coesione territoriale- Investimento 2- Valorizzazione dei beni confiscati alle mafie finanziato dall'Unione europea – C.U.P. C25I22000200006
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Informazioni appalto

22/04/2024
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 59.837,28
GREGORIADIS FRANCO

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
Solo prezzo
RICHIESTA DI OFFERTA per i servizi inerenti le prestazioni professionali per la redazione del progetto esecutivo, direzione dei lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza
In riferimento all’intervento di cui all’oggetto con la presente, questa Stazione Appaltante

CHIEDE

di fornire Offerta in ribasso con prezzo in assoluto in merito al servizio professionale di seguito indicato :

Valore dell'opera (V)
€ 760.025
Categoria d'opera
Edilizia
Parametro sul valore dell'opera (P) 0.03 + 10 / V0.4= 7.442924%
Grado di complessità
Destinazione funzionale delle opere
Cultura, vita sociale, sport, culto
E.11 - Padiglioni provvisori per esposizioni - Costruzioni relative ad opere cimiteriali di tipo normale (colombari, ossari, loculari, edicole funerarie con caratteristiche costruttive semplici), Case parrocchiali, Oratori - Stabilimenti balneari - Aree ed attrezzature per lo sport all'aperto, Campo sportivo e servizi annessi, di tipo semplice
Grado di complessità (G): 0.95
Prestazioni affidate
Calcolo del compenso professionale:
D.M. 17 giugno 2016 come modificato da D.Lgs.36/2023 - allegato I.13


Progettazione esecutiva
QbII.05: Elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, Computo metrico estimativo, Quadro economico (art.24, comma 2, lettere l), m), o), d.P.R. 207/10)
(V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.070) = 3761.78
QbIII.01: Relazione generale e specialistiche, Elaborati grafici, Calcoli esecutivi (art.33, comma 1, lettere a), b), c), d), d.P.R. 207/10)
(V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.070) = 3761.78
QbIII.02: Particolari costruttivi e decorativi (art.36, comma 1, lettera c), d.P.R. 207/10) (V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.130) = 6986.16
QbIII.03: Computo metrico estimativo, Quadro economico, Elenco prezzi e eventuale analisi, Quadro dell'incidenza percentuale della quantità di manodopera (art.33, comma 1, lettere f), g), i), d.P.R. 207/10)
(V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.040) = 2149.59
QbIII.04: Schema di contratto, capitolato speciale d'appalto, cronoprogramma (art.33, comma 1, lettere l), h), d.P.R. 207/10)
(V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.020) = 1074.79
QbIII.07: Piano di Sicurezza e Coordinamento (art.33, comma 1, lettera f), d.P.R. 207/2010) (V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.100) = 5373.97

Esecuzione dei lavori

QcI.01: Direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione(art.148, d.P.R. 207/10) (V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.320) = 17196.70
QcI.10a (2): Contabilità dei lavori a corpo (art.185, d.P.R. 207/10).
(V:500000.00 x P:8.253% x G:0.95 x Qi:0.045) + (V:260025.00 x P:9.823% x G:0.95 x Qi:0.090) = 3948.02
QcI.11: Certificato di regolare esecuzione (art.237, d.P.R. 207/2010) (V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.040) = 2149.59
QcI.12: Coordinamento della sicurezza in esecuzione (art.151, d.P.R. 207/2010) (V:760025.00 x P:7.443% x G:0.95 x Q:0.250) = 13434.92

Compenso al netto di spese ed oneri (CP) ∑(V x P x G x Qi)…………………. € 59,837.28

L’offerta deve essere comprensiva delle spese e oneri accessori, che non possono essere superiori al 25% del compenso professionale.
€ 59.837,28
€ 0,00
€ 0,00

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
gregoriadis franco R.U.P.

Scadenze

23/04/2024 23:45
28/04/2024 23:45
29/04/2024 09:00

Allegati

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22/04/2024 10:56
278.03 kB
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22/04/2024 10:56
559.74 kB
schema-contratto-disciplianre.pdf.p7m
SHA-256: 1865510c23730a314a19f936f9027f36ea8a92809b37c3a085a0aceed5d68202
22/04/2024 10:56
588.55 kB
tracciabilit-flussi-finanziari.pdf.p7m
SHA-256: a361250b05d453faf05bde0e6b459d30418630885a96d87416ac5d20a4c0fe18
22/04/2024 10:56
156.26 kB

Comune di Cellino San Marco

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